ASO IN… SI FA LA STORIA (2^ PARTE)

23.12.2014 17:37

 Clamoroso ad Osio. La squadra di casa vince la sua prima gara e ci regala la soddisfazione di accedere al girone SILVER per una differenza punti favorevole.  

Un grande risultato ottenuto grazie al lavoro svolto negli anni precedenti dal nostro grande e unico SPECIAL ONE PAOLO FONTANA che avrebbe MERITATO UNA GIOIA COME QUESTA. Ti siamo e saremo sempre grati grande Prof. per la tua dedizione e sapienza dimostrata in questi anni verso un gruppo di ragazzini che ti facevano divertire tantissimo e come spugne assorbivano tutto il tuo sapere. Il tuo lavoro è ancora oggi portato avanti con sapienza da Graziella e Aldo ed è anche grazie al loro impegno che si è raggiunto questo traguardo. 

THE BEST IS YET TO COME e adesso giochiamocela con tutti e ricordiamo sempre che COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO.

Un' ultima cosa. Questo sito non è il sito ufficiale dell'ASO SAN ROCCO, ma è un sito ideato dal coach PAOLO FONTANA per i SUOI RAGAZZI. Dopo la sua prematura e inaspettata scomparsa, avvenuta ad aprile 2014, i nostri ragazzi hanno subito un trauma pazzesco e il sito continua a vivere con l'idea di proseguire il suo lavoro. E' portato avanti dal gruppo genitori dei ragazzi 2000/01. Ciò che viene scritto è  solo  per raccontare le partite dei nostri EROI e non per creare polemiche inutili da parte di terzi con dei copia e incolla. 

Avanti Sempre Ovunque

Buone feste a tutti...

Indietro