ASO - OSIO

17.12.2014 21:22

Il programma della quarta giornata di ritorno del girone A prevede lo scontro tra i nostri ragazzi e la compagine di Osio.

La partenza è molto contratta. Infatti sembra di assistere ad un incontro di minibasket e non ad una gara U15L. Incredibile il punteggio alla fine del 1^ quarto recita 8-6 per ASO.

Nel minibreak tra il primo e secondo periodo i ragazzi si sciolgono e incominciano a macinare gioco e va da se che si scava un piccolo solco che vede sempre i nostri ragazzi in vantaggio. Il quarto viene vinto dai nostri ASO Boys 15-7. Alla fine del secondo periodo il punteggio ci vede in vantaggio per 23-13.

Il terzo periodo, come all'andata, è molto combattuto e piacevole con entrambe le compagini che ribattono colpo su colpo. Riusciamo a tenere botta e conquistiamo anche il terzo periodo di solo 2 punti. 14-12.

Il quarto e ultimo periodo ci vede sconfitti ma riusciamo a portare a casa l'intera posta in palio.

Finale 47-40.

Il prossimo impegno ci vedrà sabato prossimo in quel di Curtatone. Ragazzi chi ha tutto da perdere sono loro che devonovincere per passare al Gold. Quindi non si andrà a fare la gita...

Alla prossima....


Indietro